In Evidenza / eventi - notizia

Centro Servizi 055055.it, il 1° report 2016

On line il report sull'andamento del centro servizi tecnologico nei primi tre mesi del 2016. Leggi il report esteso.

Citizen Satisfaction

A fine 2015 abbiamo svolto un'indagine di citizen satisfaction su 1000 utenti reali del contact center: siamo orgogliosi che l’87% del campione abbia espresso una valutazione molto positiva. Leggi il report esteso.

Esperienza Firenzecard

Il sindaco di Firenze Dario Nardella: " L'esperienza Firenzecard dimostra che innalzare la qualità dei servizi per i turisti è possibile e utile»
 

Incontro con la Repubblica dell'Unione della Birmania

Oggi sono nostri graditi ospiti dieci funzionari dei Ministeri Cultura, Turismo e Pianificazione della Repubblica dell'Unione della Birmania, per vedere quel che di buono Linea Comune e Comune di Firenze hanno sviluppato per cittadini, visitatori e imprese

Innovazione + Urbanistica

Innovazione + Urbanistica: il nuovo Sistema Informativo Territoriale comunale di Fiesole, realizzato anche con il supporto operativo di Linea Comune, sarà presentato venerdì 5 febbraio alla cittadinanza.

Servizi on line

I servizi on line erogati dal Centro Servizi di Linea Comune e soggetti 
al riconoscimento dell'utente sono accessibili sia con credenziali del 
tipo utente + password sia con un dispositivo di tipo CNS (Carta 
Nazionale dei Servizi) quale ad esempio la Tessera Sanitaria Regionale 
toscana.