Servizi

Contact Center



In data 1 maggio 2019 ha assunto efficacia la fusione per incorporazione di Linea Comune S.p.A. in Silfi S.p.A.

Le comunicazioni possono essere inviate ai seguenti contatti:

PEC: silfispa@pec.it
Tel: 055 575396 - 055 588663
Posta ordinaria: SILFI SOCIETÀ ILLUMINAZIONE FIRENZE e SERVIZI SMARTCITY SOCIETÀ PER AZIONI Via Dei Della Robbia 47 - 50132 Firenze
Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.silfi.it



055055 è il numero telefonico e anche il nome del Contact Center integrato del territorio fiorentino, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. Personale qualificato e opportunamente formato ti ascolta, ti informa e risponde alle tue richieste o indirizza la tua chiamata agli uffici competenti dei Comuni nei quali il servizio è attivo; effettua prenotazioni per servizi specifici, raccoglie segnalazioni e suggerimenti.
IL Contact Center gestisce in media oltre 330.000 contatti l’anno. Nel 91% dei casi la richiesta è risolta al I livello. Ad oggi i Comuni per i quali il servizio è attivo sono: Bagno a Ripoli, Fiesole, Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino e l’Unione dei Comuni del Chianti (Barberino Val d’Elsa, San Casciano Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa)