In data 1 maggio 2019 ha assunto efficacia la fusione per incorporazione di Linea Comune S.p.A. in Silfi S.p.A.

Le comunicazioni possono essere inviate ai seguenti contatti:

PEC: silfispa@pec.it
Tel: 055 575396 - 055 588663
Posta ordinaria: SILFI SOCIETÀ ILLUMINAZIONE FIRENZE e SERVIZI SMARTCITY SOCIETÀ PER AZIONI Via Dei Della Robbia 47 - 50132 Firenze
Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.firenzesmart.it



Informazioni gare

Sistema di biglietteria dei Musei Civici Fiorentini - CIG 6613253504

3/5/2016

Domanda: Si chiede di voler cortesemente specificare se la prestazione dei servizi in oggetto includa anche la fornitura, da parte dell'aggiudicatario, dei biglietti cartacei.

Risposta: come specificato a pag. 3 del capitolato d'oneri, i biglietti cartacei non fanno parte della fornitura

 

Domanda: Nell'ambito dell'architettura del CST è possibile rendere raggiungibile(da parte del solo server fiscale)  ogni CASSA (postazione adibita alla stampa dei biglietti) ad un determinato IP e su una certa porta
mediante soluzioni del tipo IP e PORT FORWARDING o mediante VPN che metta le casse sulla stessa VPN del server fiscale? In altri termini è possibile fare in modo che le casse possano essere raggiunte (solo dall'applicazione server fiscale) su un certo indirizzo IP e su una certa porta.


Risposta: in genere questo tipo di connessioni in uscita non è previsto per le applicazioni sul Centro Servizi.
Potrebbe essere in ogni caso realizzato previ accordi con il Comune di Firenze che deve opportunamente configurare i propri apparati di frontiera per consentire la raggiungibilità delle casse, che sono allocate nella intranet comunale. Tale soluzione necessita di approfondimenti che potranno essere svolti nella fase di implementazione del servizio.
 

2/5/2016

Domanda: in relazione al capitolato tecnico, pagina 9, immagine layout biglietto di riferimento: viene indicato un blackmark (angolo in basso a sx prima immagine), con posizione e dimensioni.
Normalmente i blackmark hanno caratteristiche diverse di posizione e dimensioni in base alle stampanti adottate, tale indicazione è da considerarsi "vincolante" o semplicemente indicativa ?
Sono ammesse nella proposta tecnica stampanti che richiedono un diverso posizionamento
del blackmark sui biglietti ?

Risposta: le dimensioni e la posizione del blackmark sono da ritenersi indicative, è dunque consentito un posizionamento diverso.

 

28/4/2016

Domanda - Con riferimento alla procedura in oggetto e, in particolare, al Modulo A, si chiede di voler cortesemente specificare cosa si intenda per "n. dipendenti addetti al servizio", che il concorrente deve indicare a pagina 2 del suddetto Modulo.

Risposta - E' da intendersi il numero dei dipendenti addetti all'eventuale servizio di vigilanza ex L. 231/01.