Nuove posizioni aperte, maggiori informazioni alla pagina Lavora con noi, anno 2019
Per festeggiare gli otto anni di Firenzecard vi aspettiamo il 17 Dicembre 2018 in sala d'Arme Palazzo Vecchio.Per il programma e maggiori informazioni consultare il PDF allegato.
Oggi, 25 ottobre 2018, è stata approvato dai Consigli di Amministrazione il
progetto di fusione per incorporazione tra le due Società. I documenti
sono visibili sul presente sito nella...
"Firenze Game", la nuova app per scoprire la storia di Firenze divertendosi!
Palazzo Vecchio viaggia sempre più in rete: da oggi le informazioni si chiedono e ricevono via chat: Link
Siamo lieti di aver vinto il Premio Innovazione SMAU, quali esempi virtuosi nell’adottare tecnologie digitali che hanno concretamente migliorato le performance del Vostro business. Il nostro...
Continua il dispiegamento della App Comuni, dopo Rufina,Scarperia, Pontassieve è la volta di Bagno a Ripoli...Stay tuned.
On line i risultati dell'indagine di citizen satisfaction sul contact center 055055 per l'anno 2018
Si possono acquistare con un semplice click da qualsiasi pc o device mobile.http://www.lanazione.it/musei-civici-biglietteria-online
Selezione professionalità esterne per creazione ed elaborazione di dati geografici di natura urbanistica per il territorio comunale di Scandicci
http://www.lineacomune.it/lavora-con-noi...
Pubblicato il bando comunitario per l'affidamento del servizio di contact center multiente 055055Pubblicato il bando con procedura telatica
On line il report sull'andamento del centro servizi tecnologico nei primi tre mesi del 2016
Nuova piattaforma per bandi e gare pubbliche dal 1/7/2016
Linea Comune ha ricevuto due premi Innovazione a Smau2016, per la piattaforma Firenzesemplice.it, e per il progetto MigMob
Nasce Firenze Semplice, la piattaforma "no logo" per trovare tutte le informazioni in modo rapido e diretto. www.firenzesemplice.it
Il sindaco di Firenze Dario Nardella: " L'esperienza Firenzecard dimostra che innalzare la qualità dei servizi per i turisti è possibile e utile»
A fine 2015 abbiamo svolto un'indagine di citizen satisfaction su 1000 utenti reali del contact center: siamo orgogliosi che l’87% del campione abbia espresso una valutazione molto...
Oggi sono nostri graditi ospiti dieci funzionari dei Ministeri Cultura, Turismo e Pianificazione della Repubblica dell'Unione della Birmania, per vedere quel che di buono Linea Comune e...
Innovazione + Urbanistica: il nuovo Sistema Informativo Territoriale comunale di Fiesole, realizzato anche con il supporto operativo di Linea Comune, sarà presentato venerdì 5 febbraio alla...
I servizi on line erogati dal Centro Servizi di Linea Comune e soggetti al riconoscimento dell'utente sono accessibili sia con credenziali del tipo utente + password sia con un...