Eventi - Notizie

Il comune tutto in una app

Continua il dispiegamento della App Comuni, dopo Rufina,Scarperia, Pontassieve è la volta di Bagno a Ripoli...Stay tuned.

Citizen satisfaction sul contact center 055055

On line i risultati dell'indagine di citizen satisfaction sul contact center 055055 per l'anno 2016

On line i biglietti di ingresso ai musei civici

Si possono acquistare con un semplice click da qualsiasi pc o device mobile.http://www.lanazione.it/musei-civici-biglietteria-online

Selezione professionalità esterne

Selezione professionalità esterne per creazione ed elaborazione di dati geografici di natura urbanistica per il territorio comunale di Scandiccihttp://www.lineacomune.it/lavora-con-noi...

contact center multiente 055055

Pubblicato il bando comunitario per l'affidamento del servizio di contact center multiente 055055Pubblicato il bando con procedura telatica

Centro Servizi 055055, il secondo report 2016

On line il report sull'andamento del centro servizi tecnologico nei primi tre mesi del 2016

Bandi e avvisi pubblicati sulla nuova piattaforma informatica

Nuova piattaforma per bandi e gare pubbliche dal 1/7/2016

Premi innovazione a SMAU 2016

Linea Comune ha ricevuto due premi Innovazione a Smau2016, per la piattaforma Firenzesemplice.it, e per il progetto MigMob

Firenze Semplice

Nasce Firenze Semplice, la piattaforma "no logo" per trovare tutte le informazioni in modo rapido e diretto. www.firenzesemplice.it

Esperienza Firenzecard

Il sindaco di Firenze Dario Nardella: " L'esperienza Firenzecard dimostra che innalzare la qualità dei servizi per i turisti è possibile e utile» 

Citizen Satisfaction

A fine 2015 abbiamo svolto un'indagine di citizen satisfaction su 1000 utenti reali del contact center: siamo orgogliosi che l’87% del campione abbia espresso una valutazione molto...

Incontro con la Repubblica dell'Unione della Birmania

Oggi sono nostri graditi ospiti dieci funzionari dei Ministeri Cultura, Turismo e Pianificazione della Repubblica dell'Unione della Birmania, per vedere quel che di buono Linea Comune e...

Innovazione + Urbanistica

Innovazione + Urbanistica: il nuovo Sistema Informativo Territoriale comunale di Fiesole, realizzato anche con il supporto operativo di Linea Comune, sarà presentato venerdì 5 febbraio alla...

Servizi on line

I servizi on line erogati dal Centro Servizi di Linea Comune e soggetti al riconoscimento dell'utente sono accessibili sia con credenziali del tipo utente + password sia con un...

Cosa facciamo

Linea Comune è il Centro Servizi Territoriale fiorentino nato per supportare gli enti soci nel fornire i propri servizi a cittadini, professionisti, imprese su canali innovativi: web,...

In evidenza

Centri per l'impiego on lineE' attivo il servizio CPI online realizzato dalla Provincia di Firenze,  Direzione Lavoro e Formazione e da Linea Comune con il supporto della Regione Toscana...